Condizione di Vendita

La presente soluzione di e-commerce è amministrata da La Casa Delle Aste.
Si precisa che le vendite e le relative spedizioni verranno effettuate esclusivamente in Italia.
Attenzione: tutti i prezzi esposti sono validi solo per gli acquisti effettuati attraverso il sito e sono IVA compresa.

(a) Accettazione dell’ordine
Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a La Casa Delle Aste una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.
La Casa Delle Aste confermerà con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente.
Il cliente ha 24 ore di tempo dall’effettuazione dell’ordine per comunicare il suo eventuale annullamento, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@casadelleaste.com, dopo tale periodo La Casa Delle Aste provvederà alla spedizione all’indirizzo indicato.

(b) Modalità di pagamento
Il pagamento potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:

– carta di credito Visa-Mastercard tramite server Paypal con sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer)
– contrassegno (per ordini superiori a € 26,00) in contanti fino ad un massimo di € 1000,00, oltre con assegno circolare non trasferibile intestato a La Casa Delle Aste
– versamento su carta Postepay presso qualsiasi ufficio postale oppure on-line sul sito www.poste.it. In questo caso l’ordine verrà inviato appena ricevuto l’accredito sulla carta.
– bonifico bancario. In questo caso l’ordine verrà inviato appena ricevuto l’accredito sul c/c.

Dati per il bonifico bancario:

IBAN: IT 78 L 03032 31950 010000000361
INTESTATO A: CASA DELLE ASTE DI PINTO LUIGI S.N.C.
INDIRIZZO NEGOZIO: Corso Valparaiso 28, 16043, Chiavari (GE)
INDIRIZZO BANCA: Corso Dante 27, 16043, Chiavari (GE)

(c) Modalità e spese di consegna
I tempi di consegna verranno specificati nell’email di conferma dell’ordine.
Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono espressamente indicate nell’email di conferma finale.

Attenzione, fate in modo che all’indirizzo specificato sia presente, durante la giornata lavorativa, una persona addetta al ritiro della merce. Se assente il corriere lascia un avviso, contattatelo immediatamente per accordarvi sulla consegna.

(d) Diritto di recesso
Il diritto di recesso è garantito dal decreto legislativo 185/99. Si ha quindi diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di 7 giorni lavorativi dal giorno in cui si ricevono i prodotti. Tale volontà deve essere espressa tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, da inviare a: INDIRIZZO DEL CLIENTE. Sempre entro 7 giorni lavorativi, per potere esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a rispedirci a proprie spese la merce acquistata nel suo imballo originale, nuova, in normale stato di conservazione e mai utilizzata. Non appena tale merce perverrà ai nostri magazzini, si attiverà il processo di rimborso secondo le modalità richieste dal cliente.

(e) Trattamento dei dati personali
Con la compilazione dei vostri dati anagrafici autorizzate La Casa Delle Aste ad inserire il vostro nominativo nella propria banca dati.
I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente da La Casa Delle Aste per le finalità riguardanti la vendita, per l’invio di informazioni, proposte commerciali, e non verranno ceduti a terzi.
In qualsiasi momento potrete chiedere ragguagli sui dati raccolti, farli modificare o cancellare inviando una e-mail a: info@casadelleaste.com

(f) Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e La Casa Delle Aste s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.